Vai menu di sezione

Benessere organizzativo

Contenuto dell'obbligo

Livelli di benessere organizzativo

Riferimenti normativi
Art. 20, c. 3, D.Lgs. n. 33/2013

Applicabilità

L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione è stato abrogato dal d.lgs. n. 97/2016; precedentemente la norma e il relativo obbligo di pubblicazione non trovavano applicazione nell'ordinamento locale ai sensi dell'art. 1, co. 1, lett f) della l.r. 10/2014

Il Family Audit è un processo di valutazione adottato su base volontaria da organizzazioni che intendono certificare il proprio costante impegno per migliorare la politica di gestione del proprio personale tramite l'individuazione di obiettivi e la realizzazione di attività volte a favorire la conciliazione delle esigenze lavorative con quelle familiari. Family Audit è uno standard registrato: il marchio appartiene alla Provincia Autonoma di Trento.

Family Audit aiuta le organizzazioni a realizzare un efficace, consapevole,duraturo ed economicamente sostenibile bilanciamento tra gli interessi dell’organizzazione e quelli dei collaboratori. L’obiettivo primario dell’Audit è promuovere e sostenere il benessere familiare nelle organizzazioni attraverso una migliore conciliazione famiglia e lavoro.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 19 Giugno 2019 - Ultima modifica: Martedì, 28 Maggio 2024
torna all'inizio